10/12/2019    -    11/12/2019

Belgrado, Serbia

Promozione della NUTRACEUTICA nell'Area Balcanica

Mostre autonome
NUTRACEUTICA e Integratori Alimentari


Offerta ICE-Agenzia


Il format dell’iniziativa prevede – per il 10 dicembre, in una prestigiosa location nel centro di Belgrado - l’organizzazione di un momento di presentazione del settore nutraceutico Made in Italy e un successivo programma di business meeting tra aziende italiane e distributori, agenti e retailer locali provenienti da Serbia e da diversi mercati di potenziale interesse dell’area balcanica, quali Montenegro, Polonia, Romania, Bulgaria, Ungheria ed eventualmente altri, al fine di favorire l’avvio di possibili rapporti di collaborazione industriale e commerciale.

I B2B saranno realizzati in lingua inglese.

A ciascuna azienda sarà assegnata una postazione allestita per la gestione degli incontri e per l’esposizione dei propri prodotti.

La selezione degli operatori esteri locali, da invitare alla manifestazione, sarà curata dagli Uffici ICE competenti sulla base dei profili delle aziende italiane partecipanti. Per garantire un significativo numero e livello qualitativo degli incontri, sarà importante registrare la partecipazione di un adeguato e diversificato numero di aziende che possano alimentare il canale distributivo nei mercati esteri coinvolti e catturare l’interesse di operatori esteri qualificati.

Al fine di fornire un quadro più completo ed esaustivo del mercato degli integratori alimentari nel mercato serbo, il 11 dicembre 2019 - giorno successivo a quello di svolgimento dei B2B - sarà organizzato, per le aziende italiane, un programma di visite presso centri distributivi locali o presso organismi preposti alla certificazione e disciplina normativa.

A corredo del momento espositivo e commerciale, al fine di dare massimo risalto ed evidenza all’iniziativa, saranno organizzate azioni di comunicazione ed un evento di networking che possa consentire ulteriori momenti di contatto tra aziende ed operatori esteri.

---------------------------------------------------------------------------

L'OFFERTA ICE-AGENZIA prevede:

  • Assegnazione postazione allestita
  • B2B con operatori da Serbia e altri paesi Area Balcanica
  • Visita a centri distributivi locali o organismi informativi
  • Realizzazione brochure aziende partecipanti
  • Assistenza e servizi generali durante la manifestazione
  • evento di networking con operatori esteri


La quota di partecipazione è pari a: € 400,00 + IVA

(Le spese di viaggio, vitto e alloggio saranno a carico dei partecipanti)