26/11/2019    -    29/11/2019

Varie città Cina, Cina RP

2^Forum sino-italiano sulla macchina utensile. "Italy meets China: High Manufacturing". Study Tour Itinerante in Cina

Giornate tecnologiche, seminari, convegni
Prot. 72165/19 del 04/07/2019


Modalità di adesione


Forum bilaterale sulla macchina utensile
Gratuita
Study Tour Cina
500+IVA

Per partecipare, compilare ed inviare la domanda di adesione allegata via PEC a meccanicaindustriale@cert.ice.it o via fax ( 06.89280315) entro e non oltre il 18/07/2019

La partecipazione al Forum è a titolo gratuito.
La quota di partecipazione allo Study Tour è di 500€ + IVA .
Restano a carico dei partecipanti tutti i costi di viaggio, alloggio e soggiorno in Cina.

L’azienda italiana può partecipare a una delle due iniziative o a entrambe.

Assieme alla domanda di adesione andrà inviato anche il "Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative promozionali organizzate dall'ICE-Agenzia" datato, timbrato e firmato dal legale rappresentate dell'azienda.

Le adesioni verranno registrate in ordine di arrivo fino ad esaurimento del numero massimo di partecipanti stimati (n. 12 aziende italiane). E' richiesto l'impegno a far partecipare agli eventi i rappresentanti italiani delle aziende partecipanti (CEO/Sales-Area Manager ecc) .

L'ICE-Agenzia provvederà a confermare I' ammissione all'inziativa con successiva comunicazione (vedasi il "Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia").

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell'ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L'adesione delle aziende è soggetta all'allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia.

Nota: Si segnala inoltre che, in base all'art.7 del Regol.to generale per la partecipazione alle iniziative organizzate dall'ICE-Agenzia: "qualora l'azienda non abbia provveduto al pagamento della quota dovuta, decade ogni diritto di partecipazione".
A norma del D.Lgs. n.192 del 0.11.2012, a decorrere dal giorno successivo alla scadenza del termine per il pagamento, senza che sia necessaria la costituzione in mora, saranno addebitati gli interessi legali di mora, pari al tasso di riferimento BCE maggiorato di 8 punti percentuali, oltre l'importo forfettario di Euro 40,00 a titolo di risarcimento danno.

INFO AGGIUNTIVE

ASSISTENZA UFFICI ESTERI ICE-AGENZIA


Si ricorda che gli uffici ICE-Agenzia della rete estera sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi personalizzati di assistenza marketing e di informazione che potranno integrare quelli già inclusi nel pacchetto delle iniziative proposte. L'ufficio ICE di Pechino potrà fornire, su richiesta, servizi personalizzati aggiuntivi prima dell'evento per valorizzare la partecipazione, o successivamente, per gestirne i seguiti. Per definire questi interventi, le aziende interessate potranno prendere direttamente contatto con l'ufficio di Pechino (pechino@ice.it).
Per informazioni di carattere generale sui servizi, è possibile contattare l'ufficio Servizi Informativi di Assistenza alle Imprese chiamando il numero verde 800989800 o scrivendo a urp@ice.it