09/10/2019    -    11/10/2019

Yokohama, Giappone

BIO JAPAN 2019 - Italian Pavilion e Seminario

Partecipazione collettiva a fiere
Biotecnologie



Quota di Partecipazione
€ 500,00 + IVA
Costi di viaggio, vitto e alloggio sono a carico dei partecipanti.

Per partecipare all'iniziativa occorre:

1.Compilare il SCHEDA DI ADESIONE Online;

e (contestualmente)

2. Inviare la DOMANDA PARTECIPAZIONE e REGOLAMENTO ICE
(firmati e timbrati) via PEC a: scienzedellavita@cert.ice.it

Entro il 24 MAGGIO 2019

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia.

Le domande di adesione saranno considerate sulla base dell' ordine cronologico di arrivo (dell'adesione e regolamento via PEC). Laddove le stesse eccedessero le disponibilità, le ulteriori richieste di partecipazione saranno inserite in una lista di attesa.

La conferma di ammissione verrà notificata ai richiedenti via e-mail (PEC).

In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di cinque partecipanti, l’ICE- Agenzia si riserva la facoltà di annullare l’iniziativa dandone comunicazione ai partecipanti iscritti.

Gli iscritti che per qualunque motivo decideranno di cancellare la partecipazione all’evento, dovranno comunicarlo - via e-mail a biotech@ice.it e tokyo@ice.it - entro dieci giorni dalla data di comunicazione della lettera di ammissione all’iniziativa.

INFO AGGIUNTIVE

Per incrementare le opportunità di conoscenza, di primo contatto e di partenariato internazionale degli operatori italiani – imprese, centri di ricerca, associazioni e start up innovative – nel medesimo periodo di svolgimento della Bio Japan è prevista una missione organizzata dall’EU-Japan Center for Industrial Cooperation.

Per informazioni:

http://www.eu-japan.eu/events/biotech-cluster-sme-mission

Pacific Convention Plaza Yokohama
(PACIFICO Yokohama)
1-1-1, Minato Mirai, Nishi-ku,
Yokohama 220-0012, JAPAN