02/02/2021    -    16/02/2021

ITALIA - MONDO, Italia

Azioni di collaborazione industriale nel settore della meccatronica in Marocco, Tunisia, Israele, Giordania e Turchia - Fiera365

Altre iniziative
MECCATRONICA


Modalità di adesione



La partecipazione a tutte le attività previste è gratuita.

Per aderire all’iniziativa è necessario compilare il modulo online entro e non oltre l'11 novembre 2020 e seguire le istruzioni contenute nell' email di conferma dell'avvenuta registrazione all'evento.

Ricordiamo che le informazioni inserite nel modulo saranno utilizzate per la pubblicizzazione e la ricerca partner nei mercati target, pertanto raccomandiamo la massima cura nell'inserimento dei dati e delle informazioni richieste.

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. L'iscrizione delle aziende è soggetta all'allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative promozionali dell'Agenzia ICE.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Dato il numero limitato di posti disponibili, si potrebbe rendere necessaria una selezione delle richieste di partecipazione, che avverrà sulla base dell'ordine cronologico di adesione e dell'attinenza dell'attività aziendale al settore oggetto dell'iniziativa.

AMMISSIONE

L’ammissione all’iniziativa verrà notificata all’azienda richiedente via e-mail, successivamente alla chiusura dei termini di registrazione (11 novembre 2020).

CANCELLAZIONE

L’eventuale rinuncia alla partecipazione deve pervenire entro 5 gg dalla ricezione della lettera di ammissione con comunicazione via e-mail all' indirizzo coll.industriale@ice.it.

INFO AGGIUNTIVE