02/02/2021    -    16/02/2021

ITALIA - MONDO, Italia

Azioni di collaborazione industriale nel settore della meccatronica in Marocco, Tunisia, Israele, Giordania e Turchia - Fiera365

Altre iniziative
MECCATRONICA


Offerta ICE-Agenzia


1) DIFFUSIONE OFFERTA ITALIANA - Novembre/dicembre 2020

ICE Agenzia provvederà alla pubblicizzazione dei profili/prodotti delle aziende italiane partecipanti in Marocco, Tunisia, Giordania, Israele e Turchia secondo i canali ritenuti idonei per i mercati target: giornali, riviste di settore, blog, associazioni di categoria e partner locali. ICE Agenzia tradurrà le informazioni necessarie alla pubblicizzazione in lingua francese e araba, mentre le aziende interessate compileranno il modulo di adesione in italiano e - ove espressamente richiesto - in inglese.

2) INCONTRI BtoB - febbraio 2021

ICE Agenzia metterà a disposizione delle aziende italiane interessate stanze virtuali individuali e organizzerà due sessioni di incontri BtoB da remoto:

  • 2 febbraio 2021: BtoB con controparti selezionate da Israele, Giordania e Turchia
  • 16 febbraio 2021: BtoB con controparti selezionate da Marocco e Tunisia

Gli incontri BtoB si svolgeranno in lingua inglese (2 febbraio) e in lingua francese (16 febbraio). ICEAgenzia non fornirà il supporto degli interpreti.

La settimana prima di ciascuna sessione di BtoB, le aziende partecipanti riceveranno la propria agenda con indicazione dell'ora e della durata di ogni incontro organizzato. Si fa presente che trattandosi di evento da remoto e non potendo ICE Agenzia esercitare un pieno controllo sullo svolgimento degli incontri, tutti i partecipanti dovranno rispettare il calendario assegnato accordandosi con la controparte per un eventuale approfondimento del contatto stabilito in un momento successivo.

Le agende saranno costruite sulla base del matching tra le preferenze espresse dagli operatori esteri e dalle aziende italiane partecipanti all'iniziativa. Sarà data priorità agli appuntamenti richiesti da entrambe le parti.

Informazioni sulla piattaforma digitale che verrà utilizzata e sulle modalità di svolgimento degli incontri BtoB da remoto saranno fornite a tutte le aziende una volta confermata la loro partecipazione.

La partecipazione a tutte le attività previste è gratuita.