01/09/2020    -    30/09/2020

-, USA

GLASSBUILD CONNECT 2020 (edizione digitale della GlassBuild America)

Altre iniziative
MACCHINE, IMPIANTI, ACCESSORI E PRODOTTI SPECIALI PER LA LAVORAZIONE DEL VETRO


Offerta ICE-Agenzia


In ottemperanza alle misure straordinarie di sostegno alle aziende italiane applicate da ICE-Agenzia, a seguito dell'emergenza Covid-19, a ciascuna azienda ammessa a partecipare sarà assegnato un pacchetto digitale gratuito, fino ad esaurimento delle disponibilità.

Il pacchetto digitale offerto da ICE - Agenzia alle aziende italiane prevede:

  • Booth individuali per le aziende, con la possibilità di inserire video, immagini, brochure digitale, creazioni di articoli targettizzati da inserire nel blog, partecipazione a discussioni sui temi di interesse e analytics completi dei visitatori.
  • 1 booth VIP per ITA/GIMAV con possibilità di inserire elenco delle aziende facenti parte della collettiva con relativi collegamenti, in modo da riprodurre virtualmente l’idea generale di “Padiglione Italiano”.
  • Azioni di comunicazione a supporto della presenza virtuale sulla piattaforma (social media, billboard sulla home page di GlassBuild Connect, Banner pubblicitario nella newsletter GlassBuild Connect di settembre , E-blast sponsorizzato).

In aggiunta alle attivita’ promozionali presenti all’interno del pacchetto proposto dall’ente fiera, l’Ufficio ICE – Agenzia di Houston ha previsto di sostenere la presenza italiana all’evento attraverso l’implementazione di una piano di comunicazione che prevede:

  • Realizzazione landing page per l’iniziativa
  • Realizzazione Brochure Digitale collettiva italiana
  • Campagna promozionale su canali social ICE-Houston
  • Creazione e/o upgrade profilo digitale individuale per ogni azienda su piattaforma MachinesItalia

L’ICE – Agenzia, attraverso il proprio ufficio di Houston supporterà le aziende partecipanti all’evento nell’allestimento dello stand virtuale attraverso il supporto di professionisti di grafica digitale e nella creazione di contenuti multimediali.

Tutte le informazioni tecniche sono indicate nella Circolare Tecnica allegata alla presente Circolare informativa.