09/03/2021    -    12/03/2021

Tokyo, Giappone

FOODEX JAPAN 2021

Partecipazione collettiva a fiere
Alimentare e Bevande



Primo stand fisico o modulo showroom: GRATUITO
EVENTUALE STAND FISICO AGGIUNTIVO: € 7.120 + IVA

Il MODULO di PARTECIPAZIONE va compilato ONLINE a questo link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdfz7i0Q7MaFbjiV53Vp1cOq9cg3nLShyeLv5ucLI7nkHnZ9g/viewform

Stante l'attuale situazione, nel modulo l'azienda dovrà anche indicare:

  • la modalità di partecipazione a cui è principalmente interessata (Stand /Showroom)
  • disponibilità a sottoporsi ad un periodo di quarantena obbligatoria di 14 gg dall'arrivo in Giappone,
  • disponibilità o meno di un rappresentante in loco che si impegni a presidiare lo stand per i giorni di fiera,
  • disponibilità ad effettuare un tampone entro max 72 ore prima della partenza,
  • interesse ad esporre con vetrina-prodotto di prodotti nell'area "showroom",

A conclusione della registrazione ONLINE, ICE-Agenzia invierà una email di conferma con allegato il modulo di partecipazione compilato. Il modulo dovrà essere STAMPATO, TIMBRATO e FIRMATO dal Legale rappresentate e inviato esclusivamente via PEC ad agroindustria@cert.ice.it entro e non oltre la scadenza del 31 ottobre 2020.

Le Lettere di Ammissione per confermare la partecipazione delle aziende NON saranno inviate prima di dicembre 2020 al fine di monitorare attentamente l'evoluzione della situazione.

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato.
Non saranno accolte domande di adesione pervenute da aziende morose nei confronti di ICE-Agenzia.

RINUNCE

Successivamente all'invio delle Lettere di Ammissione da parte di ICE-Agenzia, l'eventuale rinuncia potrà essere comunicata all'ICE per iscritto a mezzo PEC, a firma del Legale Rappresentante dell'azienda.
Come specificato dall'Art. 13 del Regolamento generale per la partecipazione alle inziative ICE: "nulla è dovuto dall'azienda nel caso in cui le rinunce vengano notificate entro 10 giorni dalla data indicata nella lettera di ammissione all'iniziativa; se la rinuncia viene comunicata oltre i 10 giorni, l'azienda è tenuta al pagamento dell'intero ammontare stabilito per il singolo modulo aggiuntivo. Anche laddove la
rinuncia riguardi il primo modulo gratuito, l'ammontare sarà dovuto con le stesse decorrenze e per l'intero importo previsto dalla quota di partecipazione. L'azienda rinunciataria sarà tenuta al solo pagamento di una penale pari al 15% dell'ammontare dovuto, nel caso in cui lo spazio espositivo venga riassegnato in tempo utile ad altra azienda. Anche qualora la rinuncia riguardi il primo modulo gratuito, sarà dovuto il 15% dell'ammontare stabilito per singolo modulo, nelle stesse circostanze".

INFO AGGIUNTIVE

Per tutto quanto qui non disciplinato si rinvia al "Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative promozionali organizzate dall'ICE Agenzia".

Per approfondimenti sull'evoluzione della normativa sanitaria in Giappone relativa al COVID-19 si rimanda alla pagina del Giappone sul sito della Farnesina "VIAGGIARE SICURI": http://www.viaggiaresicuri.it/country/JPN