26/07/2022    -    29/07/2022

Norimberga, Germania

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA A VIVANESS 2022

Partecipazione collettiva a fiere
COSMETICA


Offerta ICE-Agenzia


L'Agenzia ICE curerà l'organizzazione di una partecipazione collettiva italiana in un'area riservata della Hall 3C, sita nel MesseZentrum.

A seguito delle misure straordinarie di sostegno alle aziende italiane per l'emergenza Covid-19, sarà offerto alle aziende aderenti, gratuitamente, un primo modulo espositivo allestito da circa 12 mq., fino a esaurimento dei moduli disponibili. Le aziende aderenti potranno chiedere un secondo modulo allestito aggiuntivo a quello gratuito, al costo di € 3.791,60 + IVA.

Per favorire la massima partecipazione, la richiesta di moduli aggiuntivi al primo modulo gratuito sarà presa in considerazione solo dopo aver assegnato i primi moduli gratuiti a tutte le aziende aderenti e ammesse a partecipare, comprese quelle in lista d'attesa, in ordine cronologico di arrivo delle domande via PEC, fino a esaurimento degli spazi disponibili.

Il modulo gratuito include:

  • Affitto area espositiva;
  • Allestimento e arredamento standard uguale per tutte le aziende partecipanti, di cui saranno forniti dettagli alle aziende ammesse;
  • Allacci tecnici e relativi consumi;
  • Iscrizione nel catalogo ufficiale della fiera;
  • Realizzazione di un catalogo ICE con la pubblicizzazione delle aziende della collettiva
  • Inserimento nella piattaforma digitale della fiera.

L'Agenzia ICE costituirà, infine, una propria postazione attrezzata con collegamento internet, presso la quale opererà un centro di accoglienza ospiti con personale italiano.
Resteranno a totale carico degli espositori tutte le spese e le prestazioni non espressamente indicate (per esempio le spese di assicurazione, viaggio e soggiorno, spedizione, sdoganamento e movimentazione in fiera del campionario, ecc.).

Il mancato presidio dello spazio assegnato e la mancata partecipazione alle attività fieristiche equivarranno a rinuncia oltre i termini ai fini dell’applicazione della penale.

Considerata l'attuale situazione di emergenza sanitaria, l'Agenzia ICE si riserva la possibilità di annullare l'iniziativa in qualsiasi stadio di organizzazione.