17/10/2021    -    19/10/2021

Il Cairo, Egitto

MISSIONE DI COLLABORAZIONE INDUSTRIALE IN EGITTO NELLA FILIERA DELLA LAVORAZIONE DELLA PELLE - IL CAIRO, 17-19 OTTOBRE 2021

Missioni imprenditoriali
Macchine e tecnologie lavorazione calzature e prodotto finito.


Modalità di adesione



Le richieste di adesione saranno accolte dalle ore 14.00 di Giovedì 16 settembre 2021 alle ore 16.00 di Mercoledi 29 settembre 2021 nelle forme e modalità di seguito riportate. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute in anticipo o oltre i termini indicati.

Per richiedere la partecipazione all'iniziativa è necessario compilare e sottoscrivere, con timbro e firma del legale rappresentante dell'impresa la seguente documentazione, allegata alla presente circolare ed inviarla via PEC all’indirizzo PEC cooperazione@cert.ice.it: Modulo di Adesione, indicando altresì il CODICE SDI e la relativa PEC; Regolamento ICE-Agenzia; Dichiarazione sostitutiva dell’Atto di Notorietà.

ATTENZIONE:

Saranno ritenute valide solo le adesioni inviate da una PEC aziendale alla PEC cooperazione@cert.ice.it.

Le aziende potranno partecipare all’iniziativa gratuitamente. Tenendo conto dell’ordine cronologico di ricezione delle domande, si darà priorità alle aziende aderenti entro il termine del 29 settembre 2021, alle ore 16.00. ICE-Agenzia provvederà a comunicare la conferma di ammissione ufficiale all'iniziativa a ciascuna azienda solo a conclusione della fase di raccolta delle adesioni (vedasi Regolamento Generale per la Partecipazione). Si fa presente che saranno ammesse esclusivamente a partecipare aziende italiane titolare della domanda di partecipazione.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le ammissioni, per un massimo di n. 30 partecipanti, seguiranno l'ordine di arrivo delle richieste di adesione e saranno accettate solo via PEC nei tempi, nei termini e nelle modalità indicate nella presente circolare. Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Le richieste di adesione non saranno accolte se presentate da aziende morose nei confronti di Agenzia ICE. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative di ICE-Agenzia.

INFO AGGIUNTIVE

SERVIZI ICE - AGENZIA
L'ICE-Agenzia promuove i rapporti economici dell’Italia con l'estero sostenendo le aziende italiane nel processo di internazionalizzazione. Affianca le imprese italiane attraverso un’offerta integrata di servizi di informazione, formazione, promozione e consulenza per conoscere i mercati esteri, individuare nuove opportunità,consolidare le relazioni internazionali. Vi ricordiamo che gli Uffici ICE Agenzia all’estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi molti dei quali dal 1° aprile 2020 gratuiti e consultabili sul sito istituzionale www.ice.it/servizi/index.htm ad integrazione di quelli compresi in questa iniziativa. Per informazioni di carattere generale sui servizi, rivolgersi all'UFFICIO SERVIZI INFORMATIVI E DI ASSISTENZA ALLE IMPRESE della sede di Roma n° verde 800 98 98 00, email: urp@ice.it