06/07/2021    -    09/07/2021

Ekaterinburg, Federazione Russa

ITALIA PAESE OSPITE D'ONORE A INNOPROM 2021

Partecipazione collettiva a fiere


Modalità di adesione


Partecipazione
GRATUITO
Startup/PMI innovativa
GRATUITO
Aggregatore startup
GRATUITO

Le aziende interessate a partecipare all'iniziativa dovranno trasmettere entro il 15 marzo 2021 l'allegata domanda di partecipazione, compilata in ogni sua parte e completa di timbro e firma, per posta elettronica certificata esclusivamente all'indirizzo coord.promozione@cert.ice.it, indicando nel corpo del messaggio di accompagnamento l'eventuale affiliazione associativa ed allegando le informazioni evidenziate nella scheda stessa per la forma di partecipazione richiesta.

Disclaimer COVID-19: Gli organizzatori della manifestazione hanno confermato che la stessa si svolgerà in forma fisica e si sono dichiarati ottimisti sull’evoluzione della situazione in loco relativamente alla sicurezza sanitaria e alle possibilità di spostamento delle persone. Da parte nostra prendiamo atto di queste informazioni, facciamo tuttavia presente che alla data odierna (1 marzo 2021) la Federazione Russa mantiene chiuse le proprie frontiere salvo eccezioni molto limitate, mentre l’evoluzione del quadro epidemiologico locale si presenta ancora difficilmente interpretabile nel breve e nel medio termine. Agenzia ICE non assume pertanto alcuna responsabilità per eventuali impedimenti od altri ostacoli alla partecipazione all’iniziativa e per le relative conseguenze di qualsiasi genere, derivanti da tale situazione e da eventuali sviluppi che la stessa potrà avere in Russia e in Italia.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Saranno ammesse a partecipare all'iniziativa nelle aree settoriali del Padiglione italiano le aziende produttrici di macchinari e tecnologie attive nei settori d'interesse della manifestazione.

Limitatamente al programma dedicato alle startup saranno ammesse a partecipare soltanto le startup/PMI innovative iscritte nell'apposita Sezione Speciale del Registro delle imprese presso le CCIAA di competenza.

La suddetta iscrizione dovrà essere autocertificata al momento della presentazione della domanda di partecipazione e potrà essere oggetto di verifica da parte di Agenzia ICE presso i Registri stessi. In ogni caso, le richieste di partecipazione non potranno essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato, né se provenienti da aziende morose nei confronti di Agenzia ICE. L'adesione è soggetta a quanto indicato nell'allegato regolamento generale per la partecipazione alle iniziative organizzate da Agenzia ICE.

INFO AGGIUNTIVE

Agenzia ICE promuove i rapporti economici
dell'Italia con l'estero sostenendo le
aziende italiane nel processo di
internazionalizzazione e affiancandole
attraverso un'offerta integrata di servizi idi
informazione, formazione, promozione e
consulenza per conoscere i mercati esteri,
individuare nuove opportunità e
consolidare le relazioni internazionali. I
servizi sono descritti nella pagina dedicata
del portale ICE all'indirizzo
https://www.ice.it/it/servizi e possono
essere richiesti direttamente agli Uffici
della rete estera ICE o all'Ufficio Servizi alle
Imprese della sede centrale di Roma,
utilizzando i seguenti recapiti: numero
verde 800 98 98 00, email urp@ice.it.