09/03/2021    -    10/03/2021

Piattaforma "fiera smart 365", Iran

Business Forum Virtuale e B2B per le Macchine Agricole In Iran - Fiera365

Altre iniziative
Prot. n. 0022461/21


Modalità di adesione


Quota di partecipazione
GRATUITA

Le aziende interessate a partecipare all’iniziativa devono compilare il form disponibile cliccando sul seguente link: https://forms.gle/bBUkZt1Fv6mjhaxd8

RACCOLTA ADESIONI: dal 1° al 3 marzo 2021

ATTENZIONE: Si procederà all’accettazione delle domande entro il limite di 40 aziende;

Le domande eccedenti entreranno in una waiting list utilizzabile in caso di rinunce.

ICE Agenzia invierà alle aziende una comunicazione con le credenziali di accesso alla piattaforma 365 e con le istruzioni operative per procedere all'inserimento dei dati. In ottemperanza alle misure Straordinarie di sostegno alle aziende italiane, in particolare medie e piccole, messe in campo da ICE - Agenzia a seguito dell'emergenza causata dalla diffusione del COVID - 19, la partecipazione a questo evento sarà a titolo gratuito.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

L’iniziativa è rivolta ad imprese produttrici operanti nel settore della meccanizzazione agricola.

Le domande di adesione saranno considerate sulla base dell'ordine cronologico di arrivo;

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato;

Non saranno accolte domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta al Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE Agenzia visionabile cliccando QUI.

INFO AGGIUNTIVE

Ricordiamo che i nostri Uffici ICE all’estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi d’assistenza marketing e d’informazione, che potranno integrare quelli già inclusi nel “pacchetto” di questa iniziativa, per rispondere alle esigenze dell’azienda di penetrazione nel mercato locale. Raccomandiamo, quindi, di contattare con il dovuto anticipo gli Uffici ICE-Agenzia dei paesi dii interesse per esaminare insieme le possibilità d’intervento a sostegno della Vs. impresa.

SERVIZIO VETRINE ONLINE

L'adesione al servizio è gratuita e consente la creazione autonoma di una vetrina, con la presentazione aziendale, i prodotti, il logo e brand, immagini e video, documenti e catalogo, proposte d’affari, sito e canali social, ecc.
Tutte le informazioni devono essere pubblicate in inglese per essere consultate dagli operatori esteri interessati alle imprese italiane e alle loro attività (prodotti e servizi Made in Italy). Gli operatori esteri potranno contattare le aziende per proposte di affari, e le imprese italiane riceveranno, con l’e-mail della proposta, i dati dell’operatore interessato che ha consultato la vetrina. Per aderire al servizio occorre registrarsi al sito di ICE-Agenzia www.ice.it/it/areaclienti/myhome/serviziovetrine-online e iscriversi alla vetrina online nell'Area Clienti oppure da Servizi, nella sezione Accedere. Nell’area cliente è disponibile il servizio "richiesta di assistenza vetrina" per chiedere qualsiasi chiarimento necessario o per suggerire miglioramenti del servizio. Nell’area cliente è anche possibile scaricare la Guida, con le istruzioni delle funzionalità per la gestione autonoma della vetrina.