09/03/2021    -    10/03/2021

Piattaforma "fiera smart 365", Iran

Business Forum Virtuale e B2B per le Macchine Agricole In Iran - Fiera365

Altre iniziative
Prot. n. 0022461/21


Offerta ICE-Agenzia


L’iniziativa si svolgerà il 9 ed il 10 marzo e prevede, oltre al business forum virtuale che si terrà il 9 marzo alle ore 9.00, anche la realizzazione di un programma di business meetings online, tra aziende italiane ed operatori esteri, tramite la piattaforma Smart 365 nella seguente fascia oraria:

09 marzo - ore 10.00 - 16.00

10 marzo - ore 09.00 - 16.00

Ogni incontro B2B durerà tassativamente 25 minuti (con pausa di 5 minuti per cambio stanza) e sarà prevista l'assistenza linguistica.

Per confermare il vostro interesse a partecipare alle sessioni di incontro è necessario compilare, entro e non oltre il 3 marzo p.v. il form disponibile cliccando sul seguenti link: https://forms.gle/bBUkZt1Fv6mjhaxd8

Una volta ricevuta la manifestazione d'interesse, a tutte le aziende partecipanti (entro le 40 previste) sarà attivato un profilo aziendale sulla piattaforma "fiera smart 365" e saranno inviate le credenziali di accesso. Inoltre, per lo svolgimento dei B2B, a ciascuna azienda partecipantie sarà assegnata una stanza virtuale predefinita (in piattaforma Lifesize accessibile con browser Chrome) nei limiti degli slot disponibili.

Gli operatori esteri, tramite questa piattaforma, potranno visualizzare il vostro profilo e, qualora interessati, inviarvi una richiesta di appuntamento, di cui riceverete notifica all'indirizzo mail da voi indicato nel form di iscrizione, che l'azienda dovrà confermare o meno. Su tali basi saranno predisposte le agende di incontri (visibili sulla piattaforma stessa) e contestualmente avrete la possibilità di visionare i profili degli operatori esteri selezionati.

Laddove interessati ad incontrare alcuni di essi, potrete inviare, tramite la piattaforma, una segnalazione di interesse allo staff che la sottoporrà ai singoli operatori che la valuteranno sulla base dei propri interessi. Non possiamo quindi confermare che ad ogni richiesta seguirà un incontro.

Ai fini della buona riuscita dell'iniziativa, realizzata con postazioni da remoto, aziende ed operatori esteri dovranno rispettare con massima puntualità gli orari degli slot assegnati agli incontri. Ove si rendesse necessario disporre di tempo aggiuntivo, al fine di non interferire con l'organizzazione delle attività, le aziende potranno contattare i delegati autonomamente.

Criteri di selezione aziende partecipanti

Per evidenti ragioni organizzative, è prevista la partecipazione di un massimo di 40 aziende italiane.

I criteri di selezione delle aziende partecipanti saranno fondati sull'appartenenza al settore di riferimento e all'ordine di arrivo delle domande di partecipazione.

Raggiunto il numero massimo di aziende ammissibile, le successive domande entreranno in una waiting list dalla quale potranno essere prese in considerazione in caso di rinunce.

Conclusa la fase di adesione riceverete una informativa contenente tutte le informazioni dettagliate su come sfruttare al meglio questa esperienza virtuale.




Immagine Offerta