09/06/2021    -    10/06/2021

Piattaforma "Fiera Smart 365", Paraguay

FORUM B2B ITALIA PARAGUAY - Focus meccanica agricola e trasformazione alimentare-Fiera365

Seleziona Tipologia Evento
Prot. n. 0062427/21


Offerta Agenzia-ICE


L’iniziativa si svolgerà il 9 ed il 10 giugno e prevede, oltre al forum virtuale che si terrà il 9 giugno alle ore 15.00, anche la realizzazione di un programma di business meetings online, tra aziende italiane ed operatori paraguiani, tramite la piattaforma "Fiera Smart 365" nella seguente fascia oraria:

  • 09 giugno - ore 16.00 - 19.00
  • 10 giugno - ore 15.00 - 19.00.

Ogni incontro B2B durerà tassativamente 25 minuti (con pausa di 5 minuti per cambio stanza). Per gli incontri B2B NON sarà previsto il servizio di interpretariato.

Per aderire all'iniziativa è necessario compilare, entro e non oltre il 1° giugno p.v. il form disponibile cliccando sul seguenti link: https://forms.gle/kQZ1SZQHK2kWgPGG7

Una volta conclusa la fase di adesione, a tutte le aziende partecipanti sarà attivato un profilo aziendale sulla piattaforma "Fiera Smart 365" e saranno inviate le credenziali di accesso. Inoltre, per lo svolgimento dei B2B, a ciascuna azienda partecipante sarà assegnata una stanza virtuale diversa per ogni incontro che sarà confermato (in piattaforma Lifesize accessibile con browser Chrome) nei limiti degli slot disponibili.

Gli operatori esteri invitati, tramite questa piattaforma, potranno visualizzare il vostro profilo e, qualora interessati, inviarvi una richiesta di appuntamento, di cui riceverete notifica all'indirizzo mail da voi indicato nel form di iscrizione, che l'azienda dovrà confermare o meno. Su tali basi saranno predisposte le agende di incontri (visibili sulla piattaforma stessa) e contestualmente avrete la possibilità di visionare i profili degli operatori esteri selezionati.

Laddove interessati ad incontrare alcuni di essi, potrete inviare, tramite la piattaforma, una richiesta di contatto tramite chat ai singoli operatori che la valuteranno sulla base dei propri interessi. Non possiamo quindi confermare che ad ogni richiesta di contatto seguirà un i riscontro da parte degli operatori esteri pataguaiani.

Ai fini della buona riuscita dell'iniziativa, realizzata con postazioni da remoto, aziende ed operatori esteri dovranno rispettare con massima puntualità gli orari degli slot assegnati agli incontri. Ove si rendesse necessario disporre di tempo aggiuntivo, al fine di non interferire con l'organizzazione delle attività, le aziende potranno contattare i delegati autonomamente.




Immagine Offerta