22/03/2022    -    23/03/2022

Shenzhen, Cina RP

PROGETTO FEEL THE YARN WORKSHOP A SHENZHEN

Giornate tecnologiche, seminari, convegni
Tessili, Filati


Modalità di adesione


PARTECIPAZIONE GRATUITA

Le aziende interessate a partecipare dovranno, entro e non oltre il 26 gennaio 2022:

a. iscriversi tramite il modulo online accessibile cliccando qui "PER ADERIRE CLICCA QUI", dove inserire i propri dati aziendali e il nominativo del rappresentante cinese e scaricare al termine la Scheda di Adesione su cui verranno riportati.

A conclusione della registrazione online, verrà inviata una e-mail di conferma con i seguenti allegati:

1) Scheda di adesione precompilata,

2) Regolamento generale di partecipazione alle iniziative promozionali Agenzia ICE,

3) Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà che i prodotti promossi e/o esposti in occasione dell’evento rispettano la normativa prevista per i prodotti Made in Italy.

b. inviare la Scheda di Adesione scaricata e i 3 allegati, debitamente stampati, timbrati e firmati dal Legale Rappresentante dell’azienda, esclusivamente via PEC, all'indirizzo tessuti.filati@cert.ice.it entro e non oltre il 26 gennaio 2022. La sola registrazione online NON perfeziona la richiesta di adesione.

AMMISSIONI

Una volta scaduto il termine di adesione, le aziende dovranno attendere la formale ammissione da parte dell'Agenzia ICE, che invierà alle aziende selezionate apposita lettera di ammissione via PEC. A tale lettera seguirà una circolare con dettagli tecnico-organizzativi sulla partecipazione.

Ai fini dell'ammissione sarà tenuto conto dell'ordine di arrivo via PEC delle domande di partecipazione, fino a esaurimento dell'area a disposizione. Qualora vi siano richieste superiori alla disponibilità, anche se ricevute prima della scadenza dei termini, le stesse saranno messe in lista d'attesa.

Le richieste di adesione non potranno essere accolte se incomplete, o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’Agenzia ICE, anche se presentate da organismi associativi. Non saranno ammesse domande pervenute a un indirizzo e-mail diverso da quello sopra indicato. Non saranno ammessi moduli diversi da quelli dell’Agenzia ICE, incompleti, illeggibili, sostituzioni tra aziende od ospitalità di aziende nel modulo/postazione.

In base all'art. 3 Regolamnento ICE-Agenzia, saranno ammessi a partecipare esclusivamente produttori "Made in Italy", come da Regolamento CEE n.2454/1993 e L. n.350/2003, integrata da L. 80/2005 e L. 166/2009 e L. 55/2020 e s.m.i.

RINUNCE E PENALI

Successivamente all'invio delle lettere di ammissione da parte dell'Agenzia ICE, l'eventuale rinuncia potrà essere comunicata per iscritto e via PEC all'indirizzo tessuti.filati@cert.ice.it a firma del legale rappresentante dell'azienda.

Come specificato dall'art.13 del Regolamento Generale per la partecipazione:

  • nulla è dovuto dall'azienda nel caso in cui le rinunce vengano notificate entro 10 giorni dalla data della lettera di ammissione all'iniziativa;
  • se la rinuncia viene comunicata oltre i 10 giorni, l'azienda è tenuta al pagamento di una penale pari a € 500,00 + IVA;
  • l'azienda rinunciataria sarà tenuta al solo pagamento di una penale pari al 15% dell'ammontare della penale, nel caso in cui lo spazio espositivo venga riassegnato in tempo utile ad un'altra azienda.

Il mancato presidio dello spazio assegnato e la mancata partecipazione all'attività equivarrano a una rinuncia oltre i termini.