24/03/2022    -    31/03/2022

Algeria

SALONE INTERNAZIONALE DEL LIBRO DI ALGERI 2022: ITALIA, PAESE OSPITE D'ONORE

Partecipazione collettiva a fiere


Offerta ICE-Agenzia


Il Padiglione italiano occuperà una superficie di circa 250 mq. e sarà ubicato nel padiglione principale, dove espongono le case editrici locali. L'orario della manifestazione, aperta anche al pubblico, sarà dalle ore 10:00 alle ore 19:00.

Sono ammesse a partecipare tutte le categorie merceologiche del settore editoria, tenendo in considerazione le specificità del mercato locale e la necessità di ottenere una previa approvazione dei titoli da parte degli organizzatori della Fiera.

Ogni azienda ammessa avrà accesso gratuitamente ai seguenti servizi:

MODULO ESPOSITIVO STANDARD

  • 2 mt. lineari di scaffalatura per esposizione volumi;
  • mobiletto ad ante richiudibili;
  • postazione tavolo appuntamenti a uso esclusivo con due sedie.

Il MODULO STANDARD di partecipazione include anche:

  • Servizi preliminari: inserimento nel catalogo ufficiale della Fiera, inserimento nel catalogo AGENZIA ICE dei partecipanti alla collettiva, campagna di comunicazione;
  • Servizi in Fiera: Centro Servizi ICE (registrazione visitatori, internet wifi), assistenza commerciale/tecnica in fiera e interpretariato per esigenze di carattere generale.

Si fa presente che gli organizzatori fieristici hanno adottato specifiche misure di igiene, sicurezza, distanziamento, legate all'emergenza COVID 19.

A seguito delle misure straordinarie COVID-19 messe in atto dall’Agenzia ICE per sostenere le aziende italiane, LA PARTECIPAZIONE E' GRATUITA.

In considerazione dell'attuale situazione di emergenza sanitaria, l’Agenzia ICE si riserva la possibilità di annullare l'iniziativa a qualsiasi stadio dell'organizzazione.

Sono A CARICO DEGLI ESPOSITORI le spese assicurative e quelle relative alla spedizione dei libri dal proprio magazzino al punto di raccolta in Italia, le spese di viaggio e soggiorno del proprio personale presente in fiera e ogni altro servizio non espressamente indicato nella presente offerta.

La spedizione dei libri, dal punto di raccolta in Italia alla fiera sarà effettuata dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.

Per la spedizione, per la partecipazione all’interno dello spazio libreria e per il programma di eventi saranno fornite maggiori informazioni successivamente.