01/02/2023    -    30/06/2023

Milano, Italia

Agenzia ICE - Progetto TrackIT blockchain

Seleziona Tipologia Evento


Modalità di adesione


GRATUITA

Le aziende italiane intenzionate ad inviare la propria manifestazione d’interesse sono tenute a fornire informazioni relative alla propria attività, nonché al rispetto dei requisiti di partecipazione obbligatori e preferenziali.

Per partecipare all'iniziativa le aziende interessate dovranno inviare entro e non oltre il 31 gennaio 2023 il Modulo di Adesione Online.

Al termine della registrazione online, l’Agenzia ICE invierà un'e-mail di conferma allegando in formato pdf, il Modulo di Adesione compilato che dovrà essere FIRMATO DIGITALMENTE oppure STAMPATO, FIRMATO e TIMBRATO con firma autografa dal rappresentante legale o delegato con poteri di rappresentanza dell’azienda, e INVIATO esclusivamente dalla propria PEC aziendale con oggetto TrackIT blockchain all'indirizzo milano@cert.ice.it

Congiuntamente al Modulo dovranno essere inviati i seguenti allegati da firmare e compilare per accettazione a cura del legale rappresentante:

- Autodichiarazione sottoscritta relativa ai requisiti di ammissibilità;

- Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative dell'Agenzia ICE;

- Dichiarazione Sostitutiva dell'Atto di Notorietà per la promozione/esposizione dei prodotti, in conformità alla normativa prevista per i prodotti Made in Italy.

Successivamente alla sottoscrizione del form, tutti i documenti sopraindicati verranno inviati in unico file pdf sulla mail indicata nel campo "email" del modulo di adesione.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le aziende saranno ammesse al progetto TrackIT blockchain dell'Agenzia ICE sulla base dell'ordine cronologico di arrivo delle richieste di adesione, fino ad esaurimento dei posti disponibili (300 partecipanti).

La compilazione e sottoscrizione del modulo è da ritenersi effettuata a mero titolo di manifestazione di interesse. L'Agenzia ICE mantiene il diritto di effettuare verifiche e controlli a campione. Non verranno accolte domande inviate via posta ordinaria o con altre modalità, ovvero domande pervenute da aziende morose nei confronti dell’Agenzia ICE anche se presentate da organismi associativi.

A conclusione dell’iter di selezione le aziende riceveranno da Agenzia ICE la comunicazione ufficiale di ammissione.

INFO AGGIUNTIVE

Sapevi che?

L’Agenzia ICE ha realizzato un pacchetto di e-pills di orientamento alla blockchain, poche e semplici pagine per capire la tecnologia. Visita il link Progetto blockchain.

L’Agenzia ICE ha un'ampia offerta integrata di servizi di informazione, formazione, promozione e consulenza per conoscere i mercati esteri, individuare nuove opportunità, consolidare le relazioni internazionali. Visita la sezione servizi del nostro sito web per approfondire modalità, costi, scontistica applicata alle aziende: www.ice.it/it/servizi.