28/08/2022    -    30/08/2022

CHICAGO, USA

NATIONAL BRIDAL MARKET CHICAGO - Aggiornamento circolare - Modulo da 18 + eventuali 9 mq.

Partecipazione collettiva a fiere
Moda sposi


L’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane organizza, per la prima volta, la partecipazione collettiva di aziende italiane alla “NATIONAL BRIDAL MARKET CHICAGO", l’unica fiera a livello nazionale negli USA, dedicata al segmento della della moda sposa e da cerimonia e destinata esclusivamente al commercio con gli operatori del segmento, che si svolgerà a Chicago dal 28 al 30 agosto 2022, con la partecipazione prevista di oltre 150 espositori.

L’Agenzia ICE intende sostenere la partecipazione all’edizione di agosto 2022 delle aziende produttrici di Abbigliamento, Calzature e Accessori per la moda sposi con sede operativa nelle Regioni meno sviluppate (Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia) e nelle Regioni in transizione (Abruzzo, Molise e Sardegna). All'iniziativa si applicano le "Misure straordinarie di sostegno", che prevedono la gratuità del primo modulo per la partecipazione alle fiere.

A seguito di approfondimenti e a differenza di quanto offerto con la Circolare Informativa pubblicata lo scorso 20 aprile 2022, con la presente Circolare s'informano le aziende della possibilità di partecipare alla manifestazione, richiedendo un modulo base gratuito di 18 mq. circa ed eventualmente ulteriori 9 mq. aggiuntivi a pagamento.

Perchè partecipare

L’edizione 2022 di National Bridal Market si svolgerà in presenza a Chicago presso lo storico edificio Merchandise Mart, dal 28 al 30 agosto 2022, e consentirà gli incontri tra produttori e operatori del settore, che si ritroveranno per comprendere le nuove e più importanti tendenze della moda sposi nel mercato nordamericano.

Per una visione dell’edizione precedente è possibile consultare il seguente link https://www.nationalbridalmarket.com/

Per approfondimenti sulla normativa d’ingresso negli Stati Uniti, si può fare riferimento al portale "Viaggiare Sicuri" del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, alla pagina dedicata (https://www.viaggiaresicuri.it/country/USA).

Informazioni utili

Rif. 131-2022
Settori interessati
SISTEMA MODA

Paesi interessati
USA

Siti utili


Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane


Riferimento evento: Francesco Silvestri; Daniela Luca
Telefono: 06.5992 6173, 6909
Email: f.silvestri@ice.it; d.luca@ice.it
Pec: tessili.abbigliamento@cert.ice.it


NEW YORK
ITALIAN TRADE COMMISSION - New York
33 EAST 67TH STREET
Direttore: ERICA DI GIOVANCARLO
Telefono: 001212 9801500
Fax: 001212 7581050
Email: newyork@ice.it