28/08/2022    -    30/08/2022

CHICAGO, USA

NATIONAL BRIDAL MARKET CHICAGO - Aggiornamento circolare - Modulo da 18 + eventuali 9 mq.

Partecipazione collettiva a fiere
Moda sposi


Offerta ICE-Agenzia


L’Agenzia ICE sostiene la partecipazione gratuita alla fiera delle aziende con sede operativa in una Regione PES, con un pacchetto base di servizi, che include:

  • costo d’iscrizione alla fiera;
  • modulo preallestito da circa 18 mq. con grafica comune per l'esposizione in presenza.

In aggiunta, le aziende potranno richiedere ulteriori 9 mq. circa al costo di 2.500,00 euro + IVA se dovuta.

Per favorire la massima partecipazione, la richiesta di metri quadrati aggiuntivi al primo modulo gratuito sarà presa in considerazione solo dopo aver assegnato i primi moduli gratuiti a tutte le aziende aderenti e ammesse a partecipare, comprese quelle in lista d'attesa, in ordine cronologico di arrivo delle domande via PEC, fino a esaurimento degli spazi disponibili.

L’Agenzia ICE coprirà inoltre i costi di varie azioni di comunicazione, tra le quali la realizzazione di un catalogo digitale delle aziende italiane partecipanti, la pubblicità della collettiva italiana sul catalogo della fiera, e i costi di partecipazione alla sfilata in programma, dove le aziende potranno presentare due abiti a titolo gratuito.

L’Agenzia ICE sarà presente in fiera, per fornire, tramite il personale della Sede ICE di Roma e dell’Ufficio ICE di New York, assistenza alle imprese italiane partecipanti.

Tutti i costi non espressamente dichiarati saranno totalmente a carico dell’azienda partecipante, che ne assume anche la diretta responsabilità (per esempio le spese relative ad assicurazione per danno, furto, smarrimento, ecc., trasporto, sdoganamento, movimentazione in fiera del campionario e, le spese di viaggio, alloggio e prestazione del proprio personale presente in fiera, di interpretariato, e ogni altro servizio non compreso nell’offerta dell’Agenzia ICE).

Le aziende ammesse a partecipare all'iniziativa otterranno un contributo figurativo nella forma di agevolazione de minimis* per i servizi offerti pari a 13.334,00 euro. L'ammontare dell'agevolazione de minimis sarà iscritto nel relativo Registro Nazionale degli Aiuti e specificato nella lettera di ammissione delle aziende selezionate.

L'Agenzia ICE si riserva la possibilità di annullare l'iniziativa a qualsiasi stadio di organizzazione.