14/09/2022    -    16/09/2022

Martina Franca, Italia

COATurier 2022 - riapertura termini e date aggiornate, 14-16 settembre 2022

Missioni in Italia
Sistema Moda


In attesa dell'autorizzazione al finanziamento dell'iniziativa, l’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane comunica che intende organizzare una missione di operatori esteri alla seconda edizione di “COATurier”, l’evento moda dedicato alle aziende di capispalla organizzato da CNA - Federmoda Puglia e sostenuto da Regione Puglia, Comune di Martina Franca e Camera di Commercio di Taranto, che si terrà a Martina Franca.

ATTENZIONE! L'evento si terrà dal 14 al 16 settembre 2022.

L’evento è finalizzato a organizzare incontri bilaterali in presenza o virtuali, tramite la piattaforma dell’Agenzia ICE "Fiera Smart 365", ed è riservato alle aziende produttrici di capispalla con sede operativa in una delle Regioni meno sviluppate (Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia) o delle Regioni in transizione (Abruzzo, Molise, Sardegna) del Piano Export Sud (PES).

Perchè partecipare

COATurier si presenta come hub nascente per le aziende produttrici di capispalla, particolarmente diffuse nelle Regioni del Sud. La seconda edizione dell'iniziativa, che avrà luogo dal 14 al 16 settembre 2022, mira a promuovere l'intero settore di riferimento, il distretto produttivo e valorizzare il territorio.

L’azione promozionale organizzata dall’Agenzia ICE prevede l’incoming di operatori internazionali dai principali mercati di riferimento del Made in Italy. L’evento in presenza sarà potenziato dalla piattaforma "Fiera Smart 365" sulla quale tutte le aziende espositrici potranno costruire le vetrine virtuali per presentare le proprie collezioni. La piattaforma ospiterà altresì la trasmissione in streaming delle sfilate, i cataloghi multimediali, i profili aziendali e le schede tecniche, nonché gli incontri B2B virtuali con operatori esteri collegati dalle proprie sedi o dagli Uffici all’estero dell’Agenzia ICE, anche in seguito alla conclusione dell’evento in presenza.

Informazioni utili

Rif. 163-2022
Settori interessati
SISTEMA MODA

Paesi interessati
VARI MONDO

Siti utili

Partner


Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane


Riferimento evento: Daniela Luca; Francesco Silvestri
Telefono: 06-5992 6909; 6173
Email: d.luca@ice.it; f.silvestri@ice.it
Pec: tessabb.pianosud@ice.it