14/09/2022    -    16/09/2022

Martina Franca, Italia

COATurier 2022 - riapertura termini e date aggiornate, 14-16 settembre 2022

Missioni in Italia
Sistema Moda


Offerta ICE-Agenzia


In relazione alle attività in presenza, la partecipazione è gratuita e riservata esclusivamente ad aziende produttrici di capispalla (codice ATECO 14), con sede operativa nelle seguenti Regioni: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia. Le imprese beneficeranno di un set standard di allestimenti nell'area B2B fornito dagli organizzatori, che provvederanno anche al collocamento in postazione, e sarà funzionale alla realizzazione degli incontri con gli operatori esteri e per la presentazione delle campionature.

Sono a carico degli espositori le spese relative ad assicurazione e trasporto del campionario, spese di viaggio, vitto e alloggio del proprio personale e ogni servizio non previsto nella presente circolare. Per assistere gli espositori, sarà erogato un servizio di interpretariato non personalizzato e di assistenza da parte del personale dell'Agenzia ICE presente in loco.

Con riferimento alle attività digitali, ciascuna azienda partecipante potrà usufruire di una propria vetrina virtuale dove presentare il marchio e la collezione sulla piattaforma "Fiera Smart 365", che ospiterà anche le sfilate in streaming e gli incontri B2B con gli operatori collegati da remoto.

Saranno realizzate azioni di comunicazione che includono il catalogo digitale, che sarà messo a disposizione di tutti gli Uffici all'estero dell'Agenzia ICE, anche tramite piattaforma virtuale, per dare continuità all'azione di promozione.

Le aziende ammesse con sede operativa nelle Regioni meno sviluppate e nelle Regioni in transizione otterranno un'agevolazione de minimis per i servizi offerti pari a 6.500,00 Euro. L'ammontare dell'agevolazione de minimis sarà iscritto nel Registro Nazionale degli Aiuti e specificato nella lettera di ammissione delle aziende selezionate.

L’Agenzia ICE si riserva la possibilità di annullare l’iniziativa a qualsiasi stadio di organizzazione.