07/09/2022    -    09/09/2022

TASHKENT, Uzbekistan

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ALLA FIERA CAITME TASHKENT, UZBEKISTAN, 7/9 SETTEMBRE 2022

Partecipazione collettiva a fiere
Prot. n. 0070565/22 del 10/06/2022


Offerta ICE-Agenzia


La CAITME (Central Asian International Textile Machinery Exhibition) è la principale manifestazione fieristica dell’Uzbekistan dedicata a tutte le tecnologie impiegate nell’industria tessile.

La rilevanza di questa manifestazione è cresciuta negli ultimi anni sia in termini di espositori che di visitatori parallelamente al rafforzamento del comparto tessile nel Paese.

La presenza a questa rassegna attraverso una collettiva italiana rappresenta per le aziende partecipanti un’ottima occasione per proporsi nell’interessante mercato uzbeco e cogliere opportunità di business ed accrescere la propria rete di contatti commerciali.

Per la realizzazione della collettiva italiana, l’Ufficio ICE – Agenzia di Almaty, competente per l’Uzbekistan ha prenotato un’area ad isola di 208 mq nel padiglione n. 4, che ospita anche la collettiva tedesca.

L’area verrà suddivisa in postazioni individuali di circa 6 mq, arredate per incontri d’affari secondo un modulo open space.

Verrà inoltre allestita un’area servizi comuni a disposizione di tutte le aziende italiane partecipanti, attrezzata con collegamento internet, stampante e pc, oltre ad un piccolo punto ristoro e meeting room per eventuali incontri d’affari maggiormente riservati. L’intera area sarà inoltre dotata di collegamento internet wi-fi, ove consentito dagli organizzatori.

Lo spazio espositivo verrà allestito con l’obiettivo di conseguire la massima visibilità possibile all’interno della Fiera.

A seguito delle misure straordinarie di sostegno alle aziende italiane per l'emergenza Covid-19, sarà offerto alle aziende aderenti, GRATUITAMENTE, un primo modulo espositivo allestito da circa 6 mq, fino ad esaurimento dei moduli disponibili. Per le aziende interessate ad avere un modulo espositivo aggiuntivo verrà richiesta una quota forfettaria di 1.300,00 Euro + IVA, se dovuta.

Per favorire la massima partecipazione, la richiesta di moduli aggiuntivi al primo modulo gratuito sarà presa in considerazione solo dopo aver assegnato i primi moduli gratuiti a tutte le aziende che ne faranno richiesta richiedenti nei termini previsti.



EDIZIONE 2017

All’edizione del 2017 della fiera CAITME, che si è svolta dal 13 al 15 settembre, ICE – Agenzia ed ACIMIT hanno organizzato una collettiva italiana con la partecipazione di 16 aziende su un’area espositiva di 90 mq.