10/10/2022    -    13/10/2022

Dubai, Emirati Arabi Uniti

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA A NORTH STAR DUBAI 2022

Partecipazione collettiva a fiere
Prot. n. 0078859/22 del 30/06/2022


Modalità di adesione


GRATUITA con penale di € 1000,00

Le richieste di adesione saranno accolte dalle ore 08.30 di VENERDI' 1 luglio 2022 alle ore 12.30 di VENERDI' 15 luglio 2022 nelle forme e modalità indicate di seguito.
Le startup e PMI Innovative interessate a partecipare dovranno entro e non oltre la deadline indicata:
1. Registrarsi all'Area Clienti del sito ICE (qualora l'azienda non sia già iscritta) a questo link: https://www.ice.it/it/area-clienti/login
IMPORTANTE! in caso di problemi con la registrazione nell'Area Clienti del sito, dovrete contattare il nostro ufficio Urp ai seguenti riferimenti: urp@ice.it, tel. 800 98 9800.
2. Compilare la SCHEDA DI ADESIONE (N.B.! La scheda di adesione sarà disponibile on line a partire dal 1 LUGLIO 2022);
3. Inviare da PEC aziendale a PEC startupeinnovazione@cert.ice.it i seguenti 4 documenti:

  • Scheda di adesione in formato pdf da timbrare e firmare a cura del legale rappresentante (il pdf viene generato al termine della compilazione online della scheda di cui sopra e inviato automaticamente all'email aziendale);
  • Visura camerale;
  • Regolamento ICE-Agenzia allegato, da timbrare e firmare per accettazione a cura del legale rappresentante;
  • Dichiarazione Sostitutiva dell'Atto di Notorietà che i prodotti promossi e/o esposti in occasione dell’evento rispettano la normativa prevista per i prodotti Made in Italy (vd. modello allegato) da compilare, timbrare e firmare a cura del legale rappresentante.

IMPORTANTE! SI EVIDENZIA CHE NON VERRANNO CONSIDERATE LE DOMANDE DI ADESIONE PERVENUTE IN DATA ED ORA ANTECEDENTI A QUELLE INDICATE PER L'INIZIO DELLE ADESIONI.

ICE Agenzia si riserva di annullare l'iniziativa nel caso in cui le adesioni pervenute fossero in numero insufficiente.

ATTENZIONE!!!
Le richieste di partecipazione saranno registrate in ordine di arrivo sino ad esaurimento dei posti disponibili. Si evidenzia che farà testo l'orario di invio e non di ricezione della pec.
Come previsto all’Art. 13 del Regolamento generale di partecipazione alle iniziative promozionali dell'Agenzia ICE, (allegato a questa comunicazione), le aziende avranno a disposizione 10 giorni di tempo dalla data di ricezione della lettera di ammissione per manifestare una eventuale rinuncia senza pagare alcuna penale. In caso di rinuncia oltre i termini o mancata partecipazione (no show) sarà applicata una penale pari a Euro 1.000,00.+ IVA. La penale è stata calcolata tenuto conto della complessità dell'iniziativa, del livello dei costi previsti e dell'articolazione del servizio promozionale offerto ai partecipanti.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE Agenzia.
Sarà cura di ICE-Agenzia confermare la partecipazione all’iniziativa con l’ammissione ufficiale che verrà notificata via PEC a conclusione della fase di raccolta delle adesioni.

INFO AGGIUNTIVE

L'ICE-Agenzia promuove i rapporti economici dell'Italia con l'estero sostenendo le aziende italiane nel processo di internazionalizzazione, affianca le imprese italiane attraverso un'offerta integrata di servizi di informazione, formazione, promozione e consulenza per conoscere i mercati esteri, individuare nuove opportunità, consolidare le relazioni internazionali.
I nostri uffici all'estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi (www.ice.it/it/servizi) ad integrazione di quelli compresi in questa iniziativa. Si suggerisce quindi, di contattare direttamente in via preliminare gli uffici ICE competenti per esaminare insieme le possibilità di intervento nei vari mercati di interesse. Per informazione di carattere generale sui servizi rivolgersi all'UFFICIO SERVIZI ALLE IMPRESE della sede di Roma, numero verde 800 98 9800, email: urp@ice.it