10/10/2022    -    13/10/2022

Dubai, Emirati Arabi Uniti

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA A NORTH STAR DUBAI 2022

Partecipazione collettiva a fiere
Prot. n. 0078859/22 del 30/06/2022


Offerta ICE-Agenzia


L'ICE-Agenzia organizzerà la partecipazione italiana in uno spazio di circa 230 mq allestito con postazioni personalizzate in open space. Le startup e le PMI Innovative presenti nel padiglione italiano usufruiranno dei seguenti servizi:

  • postazione allestita ed arredata;
  • azioni di comunicazione (pagina di inserzione pubblicitaria) e catalogo della collettiva italiana, campagna sui social media, organizzazione di pitch;
  • assistenza interpretariato ad uso non esclusivo;
  • assistenza logistica ed informativa in fiera a cura del personale di ICE - Agenzia;
    branding padiglione Italia;
  • servizio di connessione wireless in fiera per tutte le aziende (qualora realizzabile);
  • power pack ed assicurazione per ogni start up partecipante (servizio obbligatorio e a pagamento);
  • KIT espositore;
  • partecipazione alle attività' offerte dal pacchetto North Star Dubai, tra cui la possibilità di partecipare alla Supernova Challenge (gara di pitch tra le startup) ed alle numerose conferenze organizzate dalla Fiera.

Saranno a carico dei partecipanti le spese di viaggio e soggiorno a Dubai e le spese relative ad assicurazione e trasporto di eventuali prodotti/campioni aziendali.

Nell’ambito della collettiva italiana saranno disponibili 25 postazioni in open space.

E' importante essere presenti con prototipi/mock-up devices da mostrare in Fiera.



EDIZIONE PRECEDENTE

Immagine Offerta

Nel 2021 erano presenti 45 startup nell'ambito del padiglione italiano: di queste, 23 erano presenti con la collettiva organizzata da ICE Agenzia, mentre le restanti 22 negli spazi rappesentati dalle regioni Puglia (9), Sardegna (8) e Marche (5). Nei primi due giorni della fiera sono stati organizzati, all’interno dello stand ICE, sessioni di pitch presentations, della durata di 3 minuti ciascuna, di fronte ad una platea di investitori.
La manifestazione resta la più importante del settore, in grado di convogliare a Dubai i principali attori del settore (ICT, con particolare riferimento ai nuovi comparti del IoT - Internet of Things, Big data, Smart cities, Cloud computing, realtà virtuale e Cyber security in tutta area MENA, CGG, Europa e Africa).