11/10/2022    -    13/10/2022

Chicago e Dallas, USA

Promozione Occhialeria italiana negli USA - Roadshow (Chicago e Dallas)

Mostre autonome


Offerta ICE-Agenzia


Le imprese partecipanti, per entrambe le tappe, beneficeranno di un set standard di allestimenti nell'area dedicata agli incontri B2B, funzionale alla realizzazione degli incontri con gli operatori esteri e alla presentazione delle collezioni. L’attrezzatura sarà composta da tavolo, sedie, display, con collocamento in postazione.

Il personale dell'Agenzia ICE presente in loco potrà fornire informazioni e assistere gli espositori durante gli incontri con gli operatori americani.

L’iniziativa sarà supportata da azioni di comunicazione: ci si avvarrà di un partner qualificato per le attività organizzative nelle varie tappe e per la selezione e inviti a operatori, sulla base di una mailing list estremamente targetizzata, in funzione delle singole località americane dove si terranno gli eventi. Inoltre, per favorire la partecipazione degli operatori americani, saranno previsti voucher di crediti formativi (corso ABO approved CE).

Sono a carico delle imprese partecipanti, le spese relative ad assicurazione e trasporto del campionario, le spese di viaggio (voli internazionali ed eventuali voli locali), vitto e alloggio del proprio personale e ogni servizio non previsto nell'offerta ICE.

Le aziende partecipanti dovranno garantire la presenza a entrambe le tappe (Chicago e Dallas, nelle date 11 e 13 ottobre 2022) anche attraverso propri rappresentanti in USA o personale appositamente ingaggiato.

Considerata l'attuale situazione di emergenza sanitaria, l’Agenzia ICE si riserva la possibilità di annullare l'iniziativa a qualsiasi stadio di organizzazione.