21/12/2022    -    31/01/2023

KOBE, Giappone

PROMOZIONE “MADE IN ITALY” IN GIAPPONE IN COLLABORAZIONE CON IL GRANDE MAGAZZINO DAIMARU KOBE_RIAPERTURA TERMINI ADESIONE

Altre iniziative
Gioielleria ; Ceramiche per la casa


Modalità di adesione


PARTECIPAZIONE GRATUITA

RIAPERTURA TERMINI DI ADESIONE

Al fine di garantire alle aziende la possibilità di presentare domanda di partecipazione, vengono riaperti i termini di adesione con scadenza al 14.09.2022

Le aziende interessate dovranno quindi inviare per posta certificata all'indirizzo coord.promozione@cert.ice.it entro il 14 settembre 2022 i seguenti documenti debitamente compilati, firmati e timbrati dal legale rappresentante:

scheda di adesione; regolamento Agenzia ICE; requisiti di ammissibilità, dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà, unitamente alla copia di un documento di identità di chi sottoscrive i documenti.

Le aziende che hanno già inviato la candidatura tramite pec in risposta alla circolare pubblicata in data 25 luglio 2022 NON devono inviare nuovamente la candidatura.

Si ricorda che l'iniziativa è riservata alle aziende con sede operativa nelle Regioni meno sviluppate (Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia) e nelle Regioni in transizione (Abruzzo, Molise e Sardegna).

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Per le sezione A) Daimaru Kobe selezionerà le aziende che presenteranno richiesta di partecipazione tenendo in considerazione lo stile e le caratteristiche dei prodotti, alla luce della tipologia/fascia dei clienti del GG.MM.. Considerando la necessità di avere un rappresentante in loco e le caratteristiche dei GG.MM ci si aspetta che Daimaru Kobe selezioni circa 20 aziende, di cui orientativamente 12 di gioielleria e 8 di ceramiche (il numero e la proporzione potrà essere modificata in base alle richieste di adesione pervenute). Le aziende che richiedono di partecipare all'azione A, nella seconda pagina della scheda di adesione, dovranno indicare il nome del distributore in loco nel campo "il nostro rappresentante in loco è ".

Per la sezione B) le richieste saranno accettate secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande via PEC, fino ad un numero massimo di 30, di cui orientativamente 15 di gioielleria e 15 di ceramiche (tale proporzione potrà essere modificata in base alle richieste di adesione pervenute).

INFO AGGIUNTIVE

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti di Agenzia ICE, anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative di Agenzia ICE. Per l'eventuale partecipazione visionare il paragrafo "selezione dei partecipanti" e quanto indicato a pagina 1 della circolare.