21/12/2022    -    31/01/2023

KOBE, Giappone

PROMOZIONE “MADE IN ITALY” IN GIAPPONE IN COLLABORAZIONE CON IL GRANDE MAGAZZINO DAIMARU KOBE_RIAPERTURA TERMINI ADESIONE

Altre iniziative
Gioielleria ; Ceramiche per la casa


Offerta Agenzia ICE


In attuazione delle misure straordinarie di supporto alle imprese italiane a fronte dei persistenti effetti della pandemia da Covid19, come definite nella Delibera del Cda ICE n. 569/21 del 15/09/2021 (approvata dal MAECI con nota n. 135834 del 29/09/2021), la partecipazione delle aziende italiane alla presente iniziativa sarà gratuita. Inoltre, come previsto all’Art. 13 del Regolamento generale di partecipazione alle iniziative promozionali dell'Agenzia ICE, in caso di rinuncia oltre i termini o mancata partecipazione (no show) sarà applicata una penale pari a Euro 500,00+ IVA (se dovuta) . La penale è stata calcolata tenuto conto della complessità dell'iniziativa, del livello dei costi previsti e dell'articolazione del servizio promozionale offerto ai partecipanti.

Le aziende successivamente riceveranno formale lettera di ammissione per le varie azioni e avranno 10 giorni per presentare rinuncia, senza incorrere in penale.

Oltre alla gestione in loco delle attività relative alla promozione, l’Agenzia ICE coprirà i costi di varie azioni di comunicazione, tra le quali la realizzazione di un catalogo delle aziende italiane partecipanti, inserzioni pubblicitarie, conferenza stampa di presentazione, mailing mirate.

Tutti i costi non espressamente indicati in circolare nell'offerta dell'Agenzia ICE saranno totalmente a carico dell’azienda partecipante che ne assume anche la diretta responsabilità (per esempio le spese relative ad assicurazione per danno, furto, smarrimento, ecc., trasporto, sdoganamento, movimentazione in fiera del campionario e, le spese di viaggio, alloggio e prestazione del proprio personale presente, di interpretariato esclusivo e ogni altro servizio non compreso nell’offerta dell’Agenzia ICE).

Durante l’evento “Settimana del Sud Italia” il personale dell’Ufficio ICE di Tokyo e/o i collaboratori del GG.MM. saranno presenti per fornire assistenza alle aziende partecipanti all’evento. È prevista anche la presenza di hostess/interpreti a supporto della presentazione.