14/12/2022    -    31/12/2022

USA

GDO USA GIOIELLERIA 2022

Azioni di comunicazione


Modalità di adesione


Partecipazione
GRATUITA

Per partecipare all'iniziativa, le aziende interessate, che si riconoscano nelle specifiche di prodotto indicate dalle singole GDO, dovranno, entro e non oltre il 13.12.2022:

  1. Registrarsi all'Area Clienti del sito ICE (qualora l'azienda non sia già iscritta) a questo link: https:/ w/ ww.ice.it/it/area-clienti/login
  2. Compilare la Scheda di Adesione Online a questo link: XXX
  3. Inviare da PEC aziendale a PEC gioielleria@cert.ice.it con oggetto: GDO USA GIOIELLERIA - "Ragione Sociale azienda" i seguenti documenti:
  • Scheda di Adesione in formato pdf, da timbrare e firmare a cura del legale rappresentante (il pdf viene generato al termine della compilazione online della scheda di cui sopra e inviato automaticamente all'e-mail aziendale);
  • Regolamento ICE-Agenzia allegato alla presente circolare, da timbrare e firmare per accettazione, a cura del legale rappresentante;
  • Dichiarazione Sostitutiva dell'Atto di Notorietà per la promozione/esposizione dei prodotti, in conformità alla normativa prevista per i prodotti Made in Italy (allegata alla presente circolare) da compilare, timbrare e firmare a cura del legale rappresentante.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell'Agenzia ICE, anche se presentate da parte di organismi associativi. L'adesione delle aziende è soggetta al Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative dell’Agenzia ICE.

Si segnala che sono richieste autocertificazioni della produzione Made in Italy. Sarà effettuato un controllo di non morosità nei confronti dell’Agenzia ICE.

Saranno ammesse a partecipare, le aziende italiane con produzione Made in Italy, sulla base dell'ordine di arrivo delle domande via PEC trasmesse all'indirizzo gioielleria@cert.ice.it. entro e non oltre il 13 dicembre 2022.

Le candidature delle aziende ammesse sarano sottoposte alla visione delle suddette GDO per favorire lo sviluppo di eventuali futuri rapporti commerciali, che saranno intrapresi in piena autonomia dalle GDO, anche successivamente all'azione promozionale.

L'Agenzia ICE declina ogni responsabilità nella selezione da parte delle stesse GDO.

INFO AGGIUNTIVE - RINUNCE