20/05/2023    -    26/05/2023

NOVI SAD, Serbia

Partecipazione collettiva italiana alla Fiera Internazionale dell'Agricoltura di Novi Sad 2023

Partecipazione collettiva a fiere
Prot. n. 0005449/23 del 17/01/2023


Offerta Agenzia-ICE


In occasione dell’edizione 2023, Agenzia ICE curerà l’organizzazione di un Padiglione italiano, che occuperà circa 495 mq lordi all'interno del Padiglione istituzionale del complesso fieristico di Novi Sad, che sarà suddiviso tra stand aziendali, da presidiare in "presenza", uno spazio collettivo e istituzionale.

L'offerta dell'Agenzia ICE prevede:

  • stand allestito e arredato (tavolo, sedie, mobile desk,accessori), allacci elettrici, illuminazione e grafica di base (logo, fascia) Wi-fi gratuito.
  • pulizia e vigilanza stand;
  • iscrizione nel catalogo ufficiale della fiera;
  • realizzazione di un catalogo dedicato alla collettiva di aziende italiane organizzata dall'Agenzia;
  • servizio di interpretariato ad uso non esclusivo.

Segnaliamo che per aderire è necessario GARANTIRE IL PRESIDIO DELLO STAND per tutto il periodo della fiera e che la richiesta minima di spazio per lo stand aziendale è di 9 mq.

E' prevista una attività di incoming di circa 50 operatori del settore provenienti da tutta la regione balcanica per incontri con le aziende italiane in fiera. Le aziende partecipanti saranno assistite con un servizio di interpretariato, ad uso non esclusivo.

____________________________________________________________

L'Offerta dell'Agenzia ICE non comprende: spese di viaggio e soggiorno; spedizione, sdoganamento e movimentazione campionario; tutte le spese non espressamente indicate.

Sono a carico degli espositori le spese relative al trasporto e alla movimentazione del proprio campionario, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale presente in fiera ed ogni altro servizio non compreso nel programma.

Le aziende partecipanti sono tenute ad essere presenti in fiera, con almeno un proprio delegato o con un rappresentante locale, per l'intera durata della manifestazione.

____________________________________________________________
L’Ufficio di Belgrado è a disposizione per offrire servizi personalizzati pre e post fiera. Per conoscere i servizi personalizzati, vi invitiamo a prendere contatto con l’Ufficio all'indirizzo email: belgrado@ice.it e a visitare il sito https://www.ice.it/it/mercati/serbia/belgrado
____________________________________________________________

CATALOGHI DELLA MANIFESTAZIONE E ATTIVITA' DI COMUNICAZIONE

Le aziende partecipanti saranno inserite nel catalogo Generale della fiera ed in quello della collettiva italiana. Sono inoltre previste altre attività di comunicazione (mailing dirette, inserti su riviste di settore ecc).

A tal fine e contestualmente all'invio dell'adesione, le aziende aderenti dovranno compilare il seguente form necessario per l'acquisizione dei dati necessari per l'inserimento nel catalogo della collettiva ein quello della manifestazione https://forms.gle/6rmmrJ35HEkxgZVS7 (segnaliamo che per compilare il form è necessario accedere con un account di posta elettronica di google/gmail)

  • logo in formato vettoriale;
  • descrizione aziendale in inglese (circa 400 battute);
  • dati anagrafici completi (indirizzo, sito, mail, tel. ecc.);
  • nome dell'azienda da inserire nel catalogo;
  • una immagine in alta risoluzione esemplificativa della produzione aziendale (prodotti o macchinari o panoramica dello stabilimento ecc.).

N.B.: Laddove l'azienda non fosse ammessa a partecipare all'iniziativa, perchè inserita in lista d'attesa o perchè morosa nei confronti dell'ICE-Agenzia, il form compilato non sarà preso in considerazione.

________________________________________________________

SPEDIZIONIERE UFFICIALE DELLA FIERA

DB SCHENKER fairs - Šimanovci

Persone da contattare:

Aleksa Opacic - Fair & Exhibitions agent
e-mail: aleksa.opacic@dbschenker.com, tel. +381 (0)11 4141 898, cell. +381 (0)60 8826 864;

Aleksandar Jovanovic - Head of departmet
e-mail: aleksandar.jovanovic@dbschenker.com, tel. +381(0) 11 4141 889, cell. +381 (0) 69 8826 840



EDIZIONE PRECEDENTE

Immagine Offerta

In occasione della 89^ edizione 2022 della rassegna serba, l’Italia ha assicurato una nutrita e qualificata partecipazione collettiva (presenti, presso il “Padiglione Italia” 24 aziende che esponevano su un'area espositiva di circa 400 mq), che è andata ad affiancare ed integrare l’offerta tecnologica dei grandi leader italiani di attrezzature agricole presenti in fiera autonomamente o tramite rappresentanti locali, confermando ancora una volta il forte interesse del comparto agricolo italiano verso la Serbia.