03/12/2024    -    05/12/2024

Tolosa, Francia

Partecipazione Collettiva - AEROMART TOULOUSE 2024

Partecipazione collettiva a fiere
Aerospazio


MODALITA' DI ADESIONE


modulo allestito da 6 mq (300,00/mq)
€ 1.800,00 + IVA

Le richieste di adesione saranno accolte dalle ore 09:00 di mercoledì 4 settembre alle ore 17:00 di giovedì 12 settembre 2024.

Le aziende interessate a partecipare dovranno entro e non oltre la deadline indicata:

1. Registrarsi all'Area Clienti del sito ICE (qualora l'azienda non sia già iscritta) a questo link: https://www.ice.it/it/area-clienti/login
IMPORTANTE! In caso di problemi con la registrazione nell'Area Clienti del sito, dovrete contattare il nostro ufficio URP ai seguenti riferimenti: urp@ice.it, tel. 800 98 9800.

2. Compilare la SCHEDA DI ADESIONE ONLINE
(N.B.! La scheda di adesione sarà disponibile online a partire dal 4 settembre 2024)

3. Inviare da PEC aziendale a PEC motoristica@cert.ice.it, specificando nell'oggetto "AEROMART TOULOUSE 2024 - domanda di partecipazione", i seguenti 3 documenti:

  • Scheda di adesione (la scheda in formato pdf viene generata al termine della compilazione online di cui al punto 2 e inviata automaticamente all'email indicata nella compilazione stessa; prima dell'inoltro deve essere timbrata e firmata dal legale rappresentante della ditta;
  • Regolamento ICE-Agenzia (allegato alla circolare informativa), timbrato e firmato per accettazione a cura del legale rappresentante della ditta;
  • Dichiarazione Sostitutiva dell'Atto di Notorietà per la promozione/esposizione dei prodotti, in conformità alla normativa prevista per i prodotti Made in Italy (allegata alla circolare informativa) compilata, timbrata e firmata a cura del legale rappresentante della ditta.

Perché una candidatura sia considerata valida, tutti i materiali richiesti dovranno essere inviati nei termini suindicati; non saranno prese in considerazione candidature incomplete o pervenute in data e ora antecedenti o successive a quelle indicate per l'inizio delle adesioni.

ATTENZIONE!
Le richieste di partecipazione saranno registrate in ordine di arrivo. Farà fede l'orario di ricezione della PEC così come registrato dal sistema di posta certificata di Agenzia ICE.
Come da Regolamento (allegato a questa comunicazione), le aziende avranno a disposizione 10 giorni di tempo dalla data di ricezione della lettera di ammissione per manifestare una eventuale rinuncia senza pagare alcuna penale. Scaduto tale termine le aziende rinunciatarie saranno tenute al pagamento di una penale di EUR 1.800,00 + IVA; nel caso in cui sia possibile riassegnare la postazione dell'azienda rinunciataria, verrà applicata una penale in forma ridotta.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le aziende saranno ammesse da Agenzia ICE alla partecipazione fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Non verranno prese in considerazione le domande di adesione pervenute in data e ora antecedenti o successive a quelle indicate per l'inizio delle adesioni.
A parità di requisiti, varrà l’ordine di arrivo della domanda di partecipazione.

La conferma di ammissione avverrà tramite pec e a partire dall'invio della lettera ufficiale di ammissione, le aziende avranno a disposizione 10 giorni di tempo per manifestare un'eventuale rinuncia inviando una pec a motoristica@cert.ice.it senza incorrere in alcuna penale. Nel caso di rinuncia oltre i termini utili, l'azienda sarà tenuta al pagamento di una penale pari a EUR 1.800,00 + IVA qualora non sia possibile riassegnare lo spazio. Qualora invece lo spazio sia riassegnato ad altra azienda, la rinunciataria sarà tenuta al pagamento pari al 15% della suddetta penale.

INFO AGGIUNTIVE

RINUNCE

Successivamente all'invio delle lettere di ammissione da parte dell'Agenzia ICE, l'eventuale rinuncia dovrà essere comunicata dall'azienda esclusivamente via PEC all’indirizzo motoristica@cert.ice.it, a firma del legale rappresentante della ditta.

In deroga all'art.13 del Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative dell'Agenzia ICE:

- nulla sarà dovuto dall'azienda nel caso in cui la rinuncia sia notificata con le predette modalità entro 10 giorni dalla data di trasmissione della PEC di ammissione all'iniziativa;

- se la rinuncia viene comunicata oltre i 10 giorni da tale data, ovvero nel caso di mancata partecipazione alle attività programmate e/o di mancato presidio dello stand assegnato con propri rappresentati o personale appositamente ingaggiato, l'azienda sarà tenuta al pagamento di una penale corrispondente a EUR 1.800,00 + IVA;

- l'azienda rinunciataria sarà tenuta al solo pagamento di una penale pari al 15% del suddetto ammontare dovuto nel caso in cui lo spazio espositivo venga riassegnato in tempo utile ad altra azienda.

SERVIZI ICE

Gli Uffici ICE all'estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi personalizzati di assistenza marketing e di informazione.

Per maggiori informazioni sui servizi di assistenza e consulenza dell'Agenzia ICE contattare: Ufficio Servizi alle Imprese - URP, urp@ice.it, n. verde 800 98 98 00, lun-ven 09.00/17.00.

SERVIZI DIGITALI ALLE IMPRESE

Per conoscere tutti i servizi digitali a sostegno dell'internazionalizzazione delle imprese italiane visita la pagina https://www.ice.it/it/servizi-digitali.

Per conoscere e aderire al progetto TrackIT Blockchain visita la pagina https://www.ice.it/blockchain.

Per conoscere e aderire ai Progetti eCommerce visita la pagina https://www.ice.it/it/settori/gdo-e-ecommerce/ecommerce.

EXPORT.GOV.IT

È il portale unico di accesso ai servizi per l’export che consente alle imprese di orientarsi con pochi click verso le iniziative e gli strumenti formativi e informativi messi a disposizione dalla Farnesina, dall’Agenzia ICE, da SACE e da SIMEST per accompagnare le imprese verso le opportunità offerte dai mercati internazionali: https://export.gov.it/