Sofia, Bulgaria
WORKSHOP TRASFORMAZIONE SEMILAVORATI VEGETALI
Giornate tecnologiche, seminari, convegni
Modalità di adesione
La richiesta di adesione potrà essere presentata tramite il modulo disponibile online cliccando qui entro e non oltre le ore 12:00 di giovedì 20 febbraio 2025. Il modulo consente la registrazione fino ad un massimo di due partecipanti per azienda. Le richieste di adesione potranno non essere accolte se pervenute incomplete o da aziende che non abbiano l'identificativo fiscale italiano o che si trovino in stato di morosità nei confronti di Agenzia ICE.
ICE-Agenzia accoglierà le richieste di adesione e ne confermerà l’accettazione con ordine di priorità in base alla data di ricezione e fino al raggiungimento della capienza massima del luogo individuato per lo svolgimento dei lavori. ICE-Agenzia potrà chiudere il termine per le adesioni in data anteriore al 18 febbraio 2025 in caso di raggiungimento della capienza massima delle sale.
RINUNCE
L'eventuale rinuncia alla partecipazione dovrà essere comunicata entro il termine che sarà comunicato nella lettera di ammissione. In caso di rinuncia oltre il suddetto termine, o di mancata partecipazione all'iniziativa di uno o più rappresentanti dell'azienda senza la prescritta comunicazione, ICE-Agenzia si riserva il diritto di escludere l'azienda da ulteriori future iniziative (art. 4 del Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative promozionali di ICEAgenzia). La rinuncia oltre il termine o la mancata partecipazione al programma senza preavviso possono avere effetti negativi sull'organizzazione dell'evento e sull'immagine complessiva della delegazione italiana nei confronti delle controparti istituzionali ed imprenditoriali serbe.
Come previsto all’Art. 13 del Regolamento generale di partecipazione alle iniziative promozionali dell’Agenzia ICE, in caso di rinuncia oltre i termini o mancata partecipazione (no show) sarà applicata una penale, al netto d’IVA, pari a 500,00 €.
La penale è stata calcolata tenuto conto della complessità dell’iniziativa, del livello dei costi previsti e dell’articolazione del servizio promozionale offerto ai partecipanti.